Congresso 2016 dei Direttori delle Fiere del Libro Internazionali.

image1

 

È in corso in questi giorni a Guadalajara, Mexico, il Congresso 2016 dei Direttori delle Fiere del Libro Internazionali.
L'iniziativa, che si svolge ogni due anni in città diverse, sede delle fiere che di volta in volta accolgono con splendida ospitalità i direttori delle manifestazioni di tutto il mondo, è un vero e proprio “think tank” nel quale vengono discusse idee e strategie per fornire al publishing mondiale sempre nuove e inedite opportunità di business.
Un confronto internazionale tra esperienze diverse, un dialogo multiculturale che registra il forte cambiamento che sta avvenendo nel settore dell'editoria a livello globale e se ne fa interprete e player attraverso un network professionale unico e capillare.


Partecipano all'edizione 2016:
Bologna Children's Book Fair, Frankfurt Book Fair, Guadalajara International Book Fair, FILBO Feria Internacional del Libro de Bogotá, Leipzig Book Fair, Warsaw Book Fair, International Book Festival Budapest, Beijing International Book Fair, Istanbul Book Fair, São Paulo International Book Fair, Göteborg Book Fair e Buenos Aires International Book Fair.

 

 RITORNA