Nell’ambito del programma speciale online 2020, Bologna Children's Book Fair é lieta di offrire una Masterclass esclusiva di Dust or Magic, rivolta a tutti gli operatori interessati ad approfondire la produzione più recente di media e contenuti digitali per ragazzi.
L'appuntamento ha appprofondito le scelte della giuria del premio targato BCBF, BolognaRagazzi Digital Award 2020, allargando lo sguardo alle ripercussioni sul mercato a seguito della svolta drammatica imposta dal Covid e alla discussione tutta nuova che si è originata sui contenuti digitali e lo screen time. In conclusione, una sessione di domande e risposte condotta da Ed Nawotka del Publisher's Weekly.
Un webinar attuale e imprescindibile per gli editori oggi.
L'evento si è tenuto Mercoledì 6 maggio 2020, 16:30
(Durata: 60' presentazione + Q/A time)
BCBF 2020 Dust or Magic Masterclass Online Edition
Presentazione dei vincitori del BolognaRagazzi Digital Award 2020 e discussione attorno alle ultime tendenze nel settore dei contenuti digitali per l’infanzia.
Saluti: Elena Pasoli, Exhibition Manager, Bologna Children's Book Fair
Moderatore: Warren Buckleitner, Fondatore e Responsabile Editoriale Children’s Technology Review, Presidente della Giuria BRDA (USA)
Relatori: Roberta Franceschetti, Cofondatrice, Mamamò e TheContentMakers (Italia); Lucy Gill, Fondatrice, Digills Consulting (UK); Neal Hoskins, Fondatore, Wingedchariot (UK)
Sessione Q/A: Ed Nawotka, Publisher’s Weekly (USA)
Evento organizzato nell'ambito della rete Aldus.