Beatrice Yong-in si definisce una professionista nel settore dei contenuti digitali (DCS) con una passione per la tecnologia e una decennale carriera nei settori della concessione di licenze, della pubblicazione, dell'ed-tech e della pubblicazione e distribuzione di contenuti digitali, nonché della sicurezza nel campo dei watermark digitali e dei DRM. In qualità di co-fondatrice e direttrice gestionale presso CO.MINT Inc., è alla guida di un'agenzia per i diritti, consulenza e distribuzione di contenuti digitali in lingua coreana, tra cui ebook e audiolibri. Dal 2017 al 2022, Beatrice ha guidato l'attività di pubblicazione audio di Storytel in Corea del Sud.
Continuando a mostrare interesse e focalizzandosi sullo sviluppo di contenuti digitali nell'era della quarta rivoluzione industriale, come il metaverso, la blockchain, l'Intelligenza Artificiale (A.I.) e l'Internet delle Cose (IoT), ha seguito le tendenze di mercato e IT in Corea del Sud e all'estero nel settore dei contenuti e della pubblicazione, diventando giudice, relatrice frequente, docente e scrittrice per l'Associazione del Libro Digitale della Corea, l'Associazione Coreana degli Editori Indipendenti (KPIPA) e l'Agenzia per la Cultura, lo Sport e il Turismo della Corea (KOCCA) su argomenti quali la pubblicazione, gli ebook, gli audiolibri, le tendenze dei contenuti digitali e i diritti d'autore nell'ambiente digitale. È stata invitata a parlare anche in arene globali come l'Associazione degli Editori Audio (APA) e la Fiera Internazionale del Libro di Sharjah nel 2022, la Fiera del Libro di Abu Dhabi nel 2023 e il Readmagine2023 a Madrid, in Spagna.
Attualmente, sta studiando presso la Ewha Graduate School of Law dell'Università delle Donne sul tema del "futuro del copyright nell'era della quarta rivoluzione industriale" come estensione della sua laurea in legge, al fine di promuovere la discussione e il movimento verso l'applicazione armoniosa della tecnologia innovativa e del diritto per l'industria dei contenuti del futuro. Nel giugno 2023, ha svolto un ruolo chiave nell'organizzazione della PublisHer's Seoul Conference durante la Seoul International Book Fair per introdurre PublisHer nell'industria editoriale coreana e promuovere la cultura della partecipazione alla diversità e all'uguaglianza di genere a livello globale.