Il più prestigioso momento di formazione per gli autori self publisher torna l’1 e il 2 aprile 2025 alla quinta edizione di BBPLUS, la brand extension della BCBF dedicata all’editoria generalista.
SELF-PUBLISHING: HOW TO SUCCEED IN ITALY AND ABROAD. Un’occasione unica per tutti gli autori: da chi si approccia per la prima volta all’auto-pubblicazione e vuole conoscerne dinamiche e logiche, a chi desidera consolidare il proprio ruolo di autore indie, incrementare le vendite e confrontarsi con gli operatori della filiera editoriale all’interno del prestigioso contesto di BBplus.
Non perdere questa occasione e consulta il programma provvisorio.
Iscriviti alla newsletter di BBPlus dedicata al Self-Publishing
Non perdere l’opportunità di partecipare agli Indie Authors Book Jacket Awards, nati per valorizzare la qualità e la creatività delle copertine self-publisher dei libri italiani e stranieri per bambini e YA e dei libri italiani di fiction e non fiction!