Dal 31 marzo al 3 Aprile 2025, tornano per il quinto anno consecutivo gli International Kids Licensing Days, un programma di conferenze sulle ultime tendenze dei contenuti per bambini, dal licensing al publishing, dall’audiovisivo al gaming con uno sguardo ai nuovi approcci e tendenze per attrarre l’attenzione di un target sempre più frammentato e in continua evoluzione.
Maggiori informazioni saranno comunicate nelle prossime settimane.
L'edizione 2024, nel corso delle tre giornate di conferenze, ha visto una serie di approfondimenti tematici, a partire dal primo giorno, l’8 aprile, dedicato al trend manga e gaming; per passare al 2° giorno con un focus su novità e anteprime licensing del momento. Il 10 aprile è stato poi dedicato al dialogo e sinergia tra audiovisivo e publishing con approfondimenti, case histories di successo e analisi sulle tendenze del mercato.
Oltre 40 key-players internazionali hanno presentato i loro punti di vista, analisi di mercato, storie di successo e visione sulle ultime tendenze per fornire gli strumenti migliori per affrontare le sfide del momento.