30 Marzo - 2 Aprile
2020
Bologna
Italia
Bologna Licensing trade fair logo

La Mostra Illustratori 2018 all’Hay Festival

Prosegue la collaborazione della Bologna Children’s Book Fair con il prestigioso Hay Festival, la manifestazione capostipite dei Festival letterari presenti in molti paesi del mondo che ogni anno a maggio anima la cittadina di Hay-On-Wye, in Galles, per portare la creatività della Bologna Children’s Book Fair all’Hay Festival.


Dopo il Festival di Aarhus, Danimarca, lo scorso ottobre, la Mostra Illustratori  della Bologna Children’s Book Fair offrirà una panoramica globale unica attraverso le opere degli illustratori selezionati questo anno da una giuria internazionale di esperti, tra le migliaia di contributi di artisti affermati ed emergenti provenienti da tutto il mondo. Le lungo tour internazionale della Mostra Illustratori 2018, la condurrà anche in Giappone e in Cina.


Vincitori di premi Nobel e romanzieri, scienziati e politici, storici e musicisti condivideranno con il pubblico, in uno scambio dinamico di idee, le proprie riflessioni sulle arti e sulle scienze nel quadro di un ricco programma di incontri e workshop creativi per bambini, adolescenti e adulti durante i 10 giorni del festival https://www.hayfestival.com/home


Fino al 3 giugno 2018
.

 RITORNA