Bologna Children bookfair See you
in Bologna

12-15 April
2021

New York Rights Fair Party a Guadalajara

La New York Rights Fair continua a girare il mondo e a far parlare di sé. Il 28 Novembre, in occasione della Feria Internacional del Libro de Guadalajara, in moltissimi hanno partecipato al party di benvenuto dedicato a questa nuova realtà, organizzato all’interno dell’Illustrators Room.


Ryan Dreher
, Sales Director della NYRF, ha raccontato alla sala gremita di partecipanti la visione innovativa e la mission di questo evento, rispondendo alle moltissime curiosità del pubblico a proposito del grande lavoro in corso che la Bologna Children’s Book Fair e BolognaFiere sta svolgendo a stretto contatto con i propri partner di questa iniziativa, Publishers Weekly e The Combined Book Exhibit.


La New York Rights Fair rappresenta infatti una grande novità nel panorama internazionale del licensing e nel mercato della compravendita di diritti dedicati esclusivamente a ogni genere di contenuto per bambini e ragazzi. L’appuntamento è fissato per il 30 Maggio (fino al 1° Giugno) 2018 presso il Metropolitan Pavilion di Manhattan.


Per maggiori informazioni su come diventare espositori e sui biglietti vi rimandiamo al sito ufficiale www.newyorkrightsfair.com

 RITORNA