58th edition
14-17 Giugno 2021
Bologna
Italy

New York Rights Fair: Launch Party a Manhattan

Il Launch Party ufficiale per la New York Rights Fair, la nuova avventura che BolognaFiere, insieme a Publishers Weekly e The Combined Book Exhibit, ha deciso di intraprendere negli Stati Uniti, è stato un grande successo. Moltissima attenzione si è creata attorno a questo appuntamento professionale che ha generato notevole curiosità, non solo tra gli addetti ai lavori.

La partecipazione di oltre duecento personalità provenienti da tutto il mondo editoriale e da quello della produzione di contenuti – non limitata a chi si occupa di prodotti per bambini e ragazzi – ha reso ancora più entusiasmante e poliedrica una serata già di per sé molto ricca. Il party ha avuto luogo nella splendida cornice del rooftop dell’Hotel America nel cuore di Manhattan e tra i numerosi ospiti editori, agenti, scout, rappresentanti di editori provenienti da vari paesi del mondo, direttori di alcune tra le fiere internazionali del libro più importanti al mondo, giornalisti, oltre ai moltissimi professionisti e opinion maker provenienti dall’universo del licensing e del giocattolo: tutti hanno dimostrato grande sostegno e salutato con interesse questa iniziativa di cui si sentiva la mancanza.


Dal 31 Maggio sono aperte anche le iscrizioni per partecipare alla manifestazione che, ricordiamo, si terrà dal 30 Maggio al 1° Giugno 2018 al Metropolitan Pavilion di Manhattan.

È online anche il sito ufficiale newyorkrightsfair.com in cui è possibile trovare informazioni e tariffe per pass ed espositori. 

 RITORNA