Bologna Licensing Award @BLTF/Kids

Torna il Bologna Licensing Award, con delle novità!

Dal 21 al 24 marzo Bologna Kids Licensing Trade Fair ospiterà i principali marchi di tendenza nel mondo kids, teen e young adults

Il Bologna Licensing Award è l’unico premio del settore in Italia: un riconoscimento aperto a tutti gli operatori del settore, e, per la quinta edizione, relativo allo sviluppo di properties e marchi nel corso degli anni 2019 e 2020.

A essere premiati insieme, nelle categorie che saranno annunciate online entro inizio Febbraio 2022, saranno sia i licensors/agenzie che i licenziatari e retailers, per valorizzare ancor di più il legame tra l’intera filiera come base di un grande successo. Ai vincitori, oltre la visibilità stampa, anche una vetrina allestita all’ingresso della manifestazione.

Importante Novità 2022: In virtù dello sviluppo internazionale del BLTF/Kids ci sarà anche un premio rivolto espressamente a progetti di successo sviluppati negli anni 2019 e 2020 di properties a target preschool, kids, teen e young adult sviluppati a livello internazionale.

Per la sua quinta edizione, il Bologna Licensing Awards si fa in due: premio italiano e premio internazionale.

Per richiedere come partecipare al Premio e per ricevere maggiori informazioni su come essere presenti a Bologna Kids Licensing Trade Fair scrivete a licensing@bolognafiere.it