58th edition
14-17 Giugno 2021
Bologna
Italy

Tour internazionale per la Mostra Illustratori della Bologna Children’s Book Fair 2017

La Mostra Illustratori 2017 è pronta per attraversare l’oceano e atterrare a Chicago, dove potrà essere visitata dal 15 Giugno al 17 Agosto, grazie al Columbia College.


Organizzata in collaborazione con Italian Trade Agency e il Columbia College, scelto anche per la presenza di uno dei principali corsi di studi in illustrazione di tutti gli Stati Uniti d’America, la Mostra verrà esposta presso la Glass Curtain Gallery, situata in pieno centro città.


Il 22 Luglio sarà l’occasione ideale per portare l’intera famiglia alla scoperta del talento dei 75 artisti selezionati e provenienti da ogni parte del mondo.


La presenza di Bologna Children’s Book Fair negli Stati Uniti diviene sempre più importante, anche grazie alla profonda conoscenza del mercato editoriale americano: è su queste basi che, grazie alla partnership con Publishers Weekly e The Combined Book Exhibit, BolognaFiere è stata in grado di poter lanciare la New York Rights, la prima fiera completamente dedicata al licensing e allo scambio di diritti su contenuti dedicati a bambini e adulti in ambito editoriale.

 RITORNA