SPECIAL PROJECTS

Illustrators Wall RELOADED - Call for entry

L'iniziativa è curata da BCBF

Se ancora non hai preso parte all'edizione 2022 del Muro degli illustratori nella sua versione inedita, interamente digitale e accessibile a tutti, questo è il momento per farlo!
Le pareti digitali dell’Illustrators Wall 2022 sono pronte ad ospitare tutta la passione di illustratori, grafici e artisti, conosciuti e debuttanti.

Riapertura speciale delle iscrizioni fino al 25 aprile 2022.

QUANDO

Call for entry:
dal 24/03/2022
al 25/04/2022

MODALITÀ

ONLINE sul sito BCBF

Presentazione dell'Evento


La 3a edizione dell’Illustrators Wall rimarrà online dal 21 febbraio al 31 agosto 2022 offrendo ai visitatori, professionisti del settore, l’opportunità di navigare tra le proposte d’illustrazione in arrivo da tutto il mondo; agli illustratori partecipanti viene offerta un’occasione imperdibile per raccontarsi e promuoversi in un’immagine, anche grazie al un profilo personale che accompagna ciascuna illustrazione completo di contatti e info utili (e-mail, website and social profile).

L’iniziativa verrà promossa da marzo ad agosto 2022 su tutti i canali digital di manifestazione.

Le pareti digitali dell’Illustrators Wall a disposizione non avranno limiti e sono pronte a ospitare tutta la passione di illustratori, grafici e artisti, conosciuti e debuttanti, di tutte le età.


Cosa è successo nella precedente edizione?

 

BannerL’edizione 2021 ha coinvolto oltre 900 illustratori da 72 Paesi e un successo di pubblico online oltre le aspettative: la sezione del sito dedicata all’iniziativa è stata la più visitata del periodo aprile/agosto 2021 con oltre 16.000 visite e 145.000 pagine viste.

Un motore di ricerca dinamico ha permesso di navigare tra le illustrazioni suddivise per continente e per nazione, con focus di dettaglio su ciascuna immagine e didascalia completa di nome autore, titolo opera, paese di provenienza.


RITORNA