58th edition
14-17 Giugno 2021
Bologna
Italy

Vincitore dell'edizione 2020

Vincitore dell'edizione 2020

L’illustratrice italiana Elisa Cavaliere è la vincitrice della borsa di studio ARS IN FABULA 2020 “per l’eccellente capacità narrativa e per il segno espressivo e delicato allo stesso tempo”.

La borsa di studio è assegnata ogni anno a un giovane illustratore di età inferiore ai 30 anni, già selezionato per la Mostra Illustratori della Bologna Children’s Book Fair ma ancora inedito.

La borsa di studio viene attribuita da una giuria costituita da docenti della Scuola di Illustrazione ARS IN FABULA e consiste nella possibilità di frequentare a titolo gratuito ARS IN FABULA – Master in Illustrazione per l’Editoria, lavorando a un progetto libro assegnato all’illustratore da uno degli editori partner del Master.

L’iniziativa, nata con la finalità di preparare e sostenere nuovi talenti nell’illustrazione attraverso un percorso di alta formazione, è promossa da ARS IN FABULA, Scuola di Illustrazione attiva nel campo dell’alta formazione e della promozione del libro per ragazzi in collaborazione con Bologna Children’s Book Fair.

Elisa Cavaliere

Grant Award - Ars in Fabula 2020

RITORNA