Online Edition
14-17 Giugno 2021

Anteprima Online Edition 2021

Carissimi Espositori, Visitatori, Partner e Amici,
 
con grande dispiacere vi comunichiamo che l’edizione in presenza di Bologna Children’s Book Fair, Bologna Licensing Trade Fair e della nuova iniziativa BolognaBookPlus non potrà aver luogo.
 
Per quanto abbiamo voluto fino all’ultimo essere ottimisti, la situazione della pandemia nel mondo, in Europa, e in particolare nel nostro paese, ci impone nuovamente la grave decisione di annullare le manifestazioni e rimandare ancora l’incontro a Bologna con i nostri espositori e la splendida comunità di professionisti che si ritrova ogni anno nei nostri padiglioni. 
 
Ci ritroveremo comunque online: siamo già al lavoro per realizzare la seconda “online edition”, dal 14 al 17 giugno, più ricca ancora dell’anno scorso, con le mostre, gli incontri, i premi, le numerose iniziative di BolognaBookPlus e con la nuova versione della piattaforma Global Rights Exchange, arricchita di una sezione licensing e di numerose funzionalità per scoprire, comprare, vendere diritti 365 giorni all’anno.
 
Vi terremo aggiornati in tempo reale su tutto il programma e le opportunità che metteremo in campo. Ed intanto, vi invitiamo a seguire le tante iniziative che stiamo organizzando nell’ambito della nostra nuova area di attività online Open Up – The BCBF Skill Box.
 
Vi ringraziamo tutti di cuore per il sostegno che ci avete dato dialogando con noi in queste difficili settimane con l’amicizia di sempre, di cui noi di BCBF e tutta la città di Bologna andiamo fieri. 
 
Il Team di BCBF
 
Leggi il comunicato stampa