Bologna Children bookfair See you
in Bologna

12-15 April
2021

Aggiornamenti ufficiali

Carissimi Espositori, Visitatori, Partner e Amici,
con grandissimo dispiacere Vi comunichiamo che abbiamo dovuto prendere la grave decisione di annullare la 57° edizione della Bologna Children’s Book Fair.

Purtroppo, la diffusione dell’epidemia del Coronavirus a livello nazionale e internazionale non ci ha consentito alcuna ottimistica prospettiva sullo svolgimento della fiera nemmeno nelle date 4-7 maggio recentemente annunciate. Abbiamo pertanto deciso di non attendere oltre, così da consentire a tutti Voi di riprogrammare al meglio il Vostro lavoro.

Bologna sarà comunque con Voi: stiamo lavorando per ricreare on-line l’atmosfera e le opportunità di business e di networking della nostra Fiera. A breve Vi aggiorneremo con grandi novità, Stay Tuned!

Desideriamo ringraziare tutti Voi per il sostegno che ci avete dato dialogando con noi in queste difficili settimane con l’amicizia di sempre, di cui noi di BCBF e tutta la città di Bologna andiamo fieri.

In attesa di ritrovarVi online tra poche settimane, e a Bologna dal 12 al 15 aprile 2021, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
Il Team di BCBF.

Leggi il comunicato stampa


A seguito dell’annullamento della manifestazione raccogliamo di seguito alcune informazioni utili. Questa sezione è in continuo aggiornamento.

Ti informiamo che, nonostante l’annullamento della manifestazione sia dipeso dai recenti provvedimenti d'urgenza applicabili nel territorio della Regione Emilia-Romagna che sono stati adottati dalle pubbliche autorità per fronteggiare l'emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del virus COVID-2019, i biglietti d’ingresso acquistati saranno annullati e rimborsati automaticamente, al netto della commissione indicata nella ricevuta d’acquisto.

Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Ti chiediamo cortesemente di non attivare richiesta di rimborso al tuo istituto di credito per non ritardare le procedure di rimborso. Non è altresì necessario inviare comunicazioni scritte a BCBF.

Vista la situazione straordinaria le procedure di rimborso sono stimate in circa 60 giorni.

Non appena riceveremo informazioni più precise sarà nostra cura pubblicarle sul nostro sito.

 

I visitatori ed espositori che hanno prenotato il soggiorno dalla sezione Hotel&Travel di questo sito o direttamente tramite Bologna Welcome, Agenzia Viaggi convenzionata con BCBF, per informazioni possono rivolgersi a:
Bologna Welcome srl
Tel . 051 6583146 
agenzia@bolognawelcome.it    

Invitiamo visitatori ed espositori che hanno prenotato il soggiorno in autonomia a contattare direttamente le strutture ricettive/agenzie viaggi di riferimento.

Per la gestione dei trasferimenti prenotati, di seguito i siti ufficiali delle compagnie.

TRENITALIA: tutte le informazioni possono essere visionate QUI

ITALO TRENO: tutte le informazioni possono essere visionate QUI

VOLI AEREI: per i voli acquistati preghiamo contattare direttamente le compagnie aeree.